Sex Coaching

Copia di COPERTINA STORIE EVIDENZA family.png

Sessioni Individuali

Un percorso personalizzato sulle tue esigenze. 

In questo programma ti accompagno nel meraviglioso mondo del piacere.

Ti vuoi liberare dalla vergogna, dal senso di inadeguatezza e insoddisfazione e dal “non sono e non è mai nulla abbastanza”.

Vuoi risvegliare il tuo piacere; lasciar andare il superfluo per godere e trasformare la tua vita; trasformare la relazione con il tuo corpo e il sesso e amarti davvero; attingere a quella fonte inesauribile di energia, ricarica, buon umore e creatività che è la tua energia sessuale; lavorare sulla tua autostima e la comunicazione, portando la tua relazione ad un livello superiore; trasformare i blocchi che ti porti dietro dalla tua famiglia, dalla tua esperienza di vita vissuta, dalla vergogna. Sai che tu dentro hai tutte le risposte. Semplicemente non hai idea di come si faccia a risvegliare quella parte di te.

percorsi di coppia.png

Percorso di Coppia

Un percorso cucito su misura per voi per riaccendere la passione.

La routine e la noia hanno assopito il vostro stimolo sessuale che si è quasi del tutto esaurito e ora non avete più desiderio?

E’ un momento in cui il sesso e la passione non vi passano proprio per la testa e vi sentite come se foste sopiti e addormentati?

Vi chiedete se mai tornerà la voglia, perché ora la poesia non c’è proprio. 

Prenditi cura della tua coppia, concedendoti una libera espressione di ciò che sei e vuoi diventare insieme al tuo partner, alla ricerca di una relazione piena e appagante.

Riaccendi l'energia o creane una nuova: rinnova, reiventa e fai evolvere la passione che unisce la coppia con un pizzico di novità e vigore. 

family pack.png

Family Pack Education

Come genitori affrontare il tema della sessualità con i propri figli può essere fonte di imbarazzo.
Il mestiere di genitore si “impara sul campo” ed è assolutamente normale trovarsi in difficoltà ad affrontare questa tematica.
Affinché i ragazzi sviluppino un atteggiamento sano nei confronti della sessualità e dell’affettività forniamo loro un canale di comunicazione aperto e sereno.
A scelta per genitori e minori o insieme.